LE NEWS PURO&BIO

Un gelato “tre metri sopra il cielo”

Pubblicato il venerdì 31 luglio 2020

Un gelato “tre metri sopra il cielo”

Federico Moccia entra nella grande famiglia Puro & Bio

Migliaia di ragazzi, adolescenti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000, sono cresciuti sognando la storia d’amore tra Step e Babi, i protagonisti prima del libro di Federico Moccia e poi del film che ha consacrato Riccardo Scamarcio: “Tre metri sopra il cielo”. Un vero e proprio successo generazionale che ha stravolto la vita emotiva di tantissimi giovani e non solo.

Basti pensare al seguito che ha avuto in termini “reali” con i numerosissimi lucchetti, testimoni dell’amore di tantissime coppie, appesi sui ponti di tutta Italia, seguendo l’esempio di quello dei protagonisti agganciato su ponte Milvio a Roma.

Da oggi, sentirsi come Step e Babi è semplicissimo: basta recarsi da Puro & Bio e ordinare un gelato al gusto “Tre metri sopra il cielo”, il gusto personalmente studiato da Federico Moccia per ricreare i sapori tipici dell’adolescenza, tra amore, ribellione e libertà

 

“Tre Metri Sopra il Cielo è uno stato d’animo, la bellezza di innamorarsi per la prima volta, gli occhi lucidi, il cuore che batte all’impazzata, lo stomaco che ti si stringe.
Da oggi tutto questo diventa un altro sogno ancora: un gelato di crema al biscotto con una fresca salsa di fragole e croccanti frollini ai grani antichi. Sarà questa sensazione, la bontà di un gelato come uno sguardo, un sorriso o un bacio a portarti … tre metri sopra il cielo” – queste le parole di Federico Moccia per presentare la collaborazione con Puro & Bio, una notizia sconvolgente per tutti i fan che nel 2004 sono stati travolti dalla storia d’amore più romantica del nuovo millennio, che vedono rinnovato, dopo sedici anni dall’uscita del film, il loro affetto verso questo racconto.

 

Un gelato studiato per toccare tutti i punti del palato e lasciare sensazioni uniche e opposte, proprio come i primi amori adolescenziali: la forza della crema al biscotto e quella sensazione di essere immortali; la salsa di fragole, come una ventata di freschezza portata dal primo grande amore e, infine, i croccanti frollini ai grani antichi, pronti a ricordare le difficoltà di quell’età, che possono essere “sgranocchiate” e diventare un tutt’uno con ogni cosa che accade a quella magica età che, sembra retorica, si vive davvero una volta sola.

 

Non resta che venire da Puro & Bio e provare di persona questo nuovo gusto per salutare l’ingresso di Federico Moccia nella nostra grande famiglia. Basterà il primo assaggio per sentirsi, lo dice il nome stesso, “tre metri sopra il cielo”

Valuta questo articolo:
4.0
Commenti (0)Number of views (11771)

Autore: Zanno

Categorie: Nuove Aperture, Nuovi Prodotti

Tags:

Stampa
«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345
Tag